Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Ezio Alessandri
mai visto prima....

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 420.1 KB
Ezio Alessandri
avrei bisogno del vostro aiuto...quale delle due preferite...apritele pero'... la prima ha incorporato il profilo proPhoto RGB che utilizzo con capture nx2 e Photoshop cs4 mentre la seconda ha incorporato il profilo salva per web e quindi Srgb... grazie per la pazienza che mi dedicherete...

ciao..ezio
maurizioricceri
Secondo me, naturalmente una gran percentuale della scelta è legata al monitor che si possiede, la seconda è più apprezzabile nei dettagli che sono più corrispondenti al naturale.
Ezio Alessandri
ne aggiungo un altra va...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.9 KB
maurizioricceri
...e che mostriciattolo è questo ?? é tutto peli....... rolleyes.gif
frapaodia
Complimenti Ezio, la seconda secondo il mio monitor è la migliore,
bellissima anche la terza.
Pierangelo Bettoni
ciao, sono buone entrambe, preferisco la seconda più "calda" la terza è sotto esposta.
Bellissimi soggetto, peccato per il pezzo si spiga tagliato
Lady O
Ciao Ezio,ho ammirato le tue foto,e io da profana,ma amante della macro preferisco la seconda per le cromie che ha.
Ma ti scrivo anche perchè pochi minuti fa,su SKY Nat Geo Wild hanno trasmesso un programma nel quale hanno parlato di un insetto che, se non era quello fotografato da te, era comunque molto simile;il suo nome era Triatoma, e debbo dire che non ne hanno parlato bene,anzi...
Se riesci guarda il programma Bug Attack e vedi se è lo stesso,ma se è lui stagli alla larga!!! ohmy.gif
Un saluto
Ezio Alessandri
QUOTE(Lady O @ Nov 22 2009, 07:34 PM) *
Ciao Ezio,ho ammirato le tue foto,e io da profana,ma amante della macro preferisco la seconda per le cromie che ha.
Ma ti scrivo anche perchè pochi minuti fa,su SKY Nat Geo Wild hanno trasmesso un programma nel quale hanno parlato di un insetto che, se non era quello fotografato da te, era comunque molto simile;il suo nome era Triatoma, e debbo dire che non ne hanno parlato bene,anzi...
Se riesci guarda il programma Bug Attack e vedi se è lo stesso,ma se è lui stagli alla larga!!! ohmy.gif
Un saluto

caspiterina...credo propio che si tratti del temibile insetto...ho dato un occhio a wikipedia e devo dire che assomiglia molto a l'insetto che si alimenta di sangue umano...cavoli che fortuna... l'ho beccato in un parco naturale della mia zona...comunque grazie per la dritta...ti devo un caffe'..

ciao..ezio
Lady O
Scusa se torno alla carica,ma ho fatto un giro su Wikipedia e l'insetto sembra proprio il Triatoma, molto pericoloso per la salute umana.
Però... l'amore per la fotografia non ha limiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.